“Micio e Fido”, la polizza per le spese veterinarie di WindTre Assicurazioni

WindTre Assicurazioni propone soluzioni assicurative per far fronte alle spese veterinarie dei cani e gatti domestici, con la serenità di poterli curare per tutto l’arco della loro vita. Infatti, la polizza ‘Micio e Fido’ permette di assicurarsi dalle spese veterinarie relative ai nostri amici animali da quando hanno 7 settimane e, se sottoscritta prima che compiano 10 anni, potrà essere rinnovata senza vincoli di età dell’animale domestico. La polizza, inoltre, comprende un ampio ventaglio di ulteriori coperture di assistenza e rimborso di altre spese.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegramhttps://t.me/mondotelefono

Nel dettaglio, la polizza ‘Micio e Fido’ proposta da WINDTRE ASSICURAZIONI include il rimborso delle spese veterinarie sostenute in caso di ricovero dell’animale per infortunio o malattia, con e senza intervento chirurgico, ed inoltre la consulenza veterinaria telefonica h24 e consegna dei medicinali a domicilio. Previsto anche il servizio di pet sitter nell’eventualità ad esempio di ricovero dell’assicurato, e copertura di molte altre spese a cui il cliente potrebbe andare incontro nella cura del suo animale domestico.

Tutti i dettagli della polizza sono consultabili qui.

La nuova polizza, lanciata nell’ambito della partnership strategica di WINDTRE con wefox, è fornita da HDI Embedded parte di HDI International. Il prodotto è distribuito da WINDTRE ASSICURAZIONI, il brand con cui WINDTRE, nel suo ruolo di intermediario assicurativo, diventa sempre più l’alleato delle famiglie e semplifica la gestione degli imprevisti quotidiani, con offerte chiare e comodi pagamenti mensili. Ed in più, il supporto e la competenza dei consulenti presenti in tutti i WINDTRE Store per garantire soluzioni adatte a coprire le esigenze di protezione delle persone.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da mondotelefono

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it, mondotelefono.altervista.org, magtv.altervista.org. Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Ha collaborato con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.