Sky Mobile by Fastweb, la prima offerta sarà lanciata il 29 febbraio

Dal prossimo 29 febbraio, Sky Mobile arriverà sul mercato con un’offerta semplice, trasparente conveniente. I punti di forza saranno la copertura, che potrà contare sulla rete mobile di Fastweb – la più veloce d’Italia secondo Ookla®- che raggiunge oltre il 99% del territorio in 4G e la possibilità di navigare anche in 5G senza costi aggiuntivi, tecnologia che entro il 2025 raggiungerà il 90% della popolazione.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegramhttps://t.me/mondotelefono

Ora sarà possibile scegliere Sky non soltanto per l’imbattibile offerta di sport, cinema intrattenimento – con gli show, i documentari, le migliori serie italiane e internazionali insieme a Netflix – e per la connettività di casa con Sky Wifi, recentemente premiata da Ookla® come rete fissa più stabile d’Italia, ma anche per Sky Mobile che integra e arricchisce il portfolio di servizi targati Sky. Tutto ad un prezzo vantaggioso.

Il lancio di Sky Mobile powered by Fastweb sarà accompagnato da una campagna di comunicazione con un testimonial d’eccezione, che sarà svelato a ridosso della partenza dell’offerta.

Restiamo ovviamente molto curiosi del lancio della prima offerta e se ci sarà anche un’offerta convergente che includerà la tv di Sky con Sky Wifi e ovviamente Sky Mobile sia per i nuovi che per i vecchi clienti. Staremo a vedere!

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da mondotelefono

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it, mondotelefono.altervista.org, magtv.altervista.org. Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Ha collaborato con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.