Super Mobile Smart+20 Giga, la nuova offerta limited edition di Optima

Optima Italia – digital company italiana attiva nel settore dell’energia, delle telecomunicazioni e dei servizi alla persona – lancia Super Mobile Smart+20 Giga.

Chi deciderà di attivarla, riceverà al prezzo di 4,95 euro, un’offerta che sarà così composta: minuti illimitati, 200 sms e 120 Giga in tecnologia 4G, su rete Vodafone.

L’attivazione è gratuita e il costo della SIM è scontato a 9,90 euro, anziché 19,90 euro.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegramhttps://t.me/mondotelefono

La nuova offerta limited edition sarà valida dal 17 al 28 giugno e potrà essere attivata solamente online sul sito Optimaitalia.com. L’adesione all’offerta è semplice e rapida ed è senza vincoli aggiuntivi, in caso di recesso.

Si tratta di un nuovo ulteriore impegno di Optima, a favore dei suoi clienti, per fornire un servizio di qualità e sempre più ampio e competitivo.

Per maggiori informazioni, si può consultare il sito Optimaitalia.com o chiamare il numero verde 800.913838.

Optima Italia è una digital company italiana attiva nei settori dell’energia, delle telecomunicazioni e dei servizi alla persona.

Fondata e ideata nel 1999 da Danilo Caruso e Alessio Matrone, Optima oggi fornisce Luce, Gas, Internet, Mobile, servizi di telemedicina, assistenza h24, consulenza legale, mobilità sostenibile ed efficientamento energetico.

Nata con la mission di semplificare e migliorare la vita dei suoi clienti, Optima è stata la prima azienda in Italia in grado di fornire tutti i servizi in un’unica soluzione, in un’unica bolletta e con un’unica assistenza per tutto.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da mondotelefono

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it, mondotelefono.altervista.org, magtv.altervista.org. Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Ha collaborato con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.