Thomson presenta la Google TV Streaming Stick

Poco più grande di una normale USB flash drive, THOMSON Streaming Stick 140G offre un’impareggiabile visione 4K ovunque e in qualsiasi momento. A casa o in viaggio, con questo gadget potrete guardare in streaming i vostri film e le vostre serie preferite su qualsiasi TV. Tutto ciò che serve è una connessione HDMI.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegramhttps://t.me/mondotelefono

THOMSON Streaming Stick 140G è progettato per uno stile di vita dinamico. Basta collegarlo alla porta HDMI del televisore per accedere a un universo di contenuti premium, sia che vi troviate in un camper o in una camera d’albergo. Dopo la registrazione, i dati di accesso all’app vengono memorizzati automaticamente sul dispositivo. Inoltre, i bambini possono continuare a guardare i loro programmi preferiti anche quando sono a casa dei nonni.

Il stick è ideale anche per l’uso domestico, in quanto offre contenuti con una vibrante risoluzione 4K che esalta ogni colore e dettaglio di ogni scena. Il potente processore Quad-Core assicura una solida elaborazione delle immagini per uno streaming fluido.

Oltre alle immagini cristalline, THOMSON Streaming Stick 140G offre anche l’esperienza completa di Google TV. Gli utenti possono accedere a più di 10.000 app e la schermata iniziale di Google TV funge da centro multimediale. Non è più necessario passare da un’app all’altra mentre si cercano i contenuti

Con Google TV, avete tutto a portata di mano. Da Netflix e Disney+ a Prime Video e YouTube. Grazie ai molteplici profili utente, con un solo clic è possibile sbloccare consigli di visione personalizzati in base alle proprie abitudini di visione e ai propri interessi.

Lo Streaming Stick 140G di Thomson trasforma qualsiasi televisore con connessione HDMI in una smart TV. Un altro punto di forza: la chiavetta può essere utilizzata per aggiornare i televisori più vecchi, una soluzione sostenibile ed economica.

Per controllare lo streaming stick è sufficiente la voce. Il telecomando Bluetooth intelligente in dotazione è dotato di Google Assistant. Basta cercare le clip più popolari, le classifiche attuali o le ultime notizie con un comando vocale, senza dover più digitare. Il telecomando intelligente è dotato di pulsanti diretti per i servizi di streaming più popolari.

A proposito di Bluetooth: è possibile connettere alla chiavetta dispositivi audio come cuffie, soundbar e speakers. Gli utenti possono condividere i contenuti di altri schermi come laptop, tablet o smartphone sul TV tramite Chromecast integrato. L’elaborazione audio Dolby Atmos integrata garantisce un suono dinamico e pieno, ovviamente nel caso in cui il televisore supporti questa funzionalità.

THOMSON Streaming Stick 140G è dotato di una garanzia estesa a 3 anni per un divertimento senza pensieri.

THOMSON Streaming Stick 140G è ora disponibile online e nei principali negozi di TV ed elettronica.
Link Amazon: qui.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da mondotelefono

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it, mondotelefono.altervista.org, magtv.altervista.org. Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Ha collaborato con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *