WindTre Assicurazioni, lo spot per presentare il nuovo brand dell’operatore con Fiorello

È on air il nuovo spot tv di WindTre Assicurazioni, il nuovo brand con cui WINDTRE si propone come “la tua nuova agenzia”, con offerte chiare e comodi pagamenti mensili per facilitare le famiglie nella vita di ogni giorno. La garanzia di essere protetti dagli imprevisti e tutta la vicinanza e competenza dei consulenti dei WINDTRE Store.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegramhttps://t.me/mondotelefono

Protagonista dello spot è Woodstock, il simpatico uccellino giallo che è sempre accanto a Snoopy. Il “sidekick”, l’alleato che semplifica la vita quotidiana e protegge in viaggio, in casa e nelle attività sportive.

Se a facilitare la vita a Snoopy ci pensa Woodstock…  “a semplificare la vita a te ci pensa WINDTRE,”, afferma Fiorello, protagonista e voce narrante dello spot. Dall’interno del WINDTRE Store, con il sorriso e l’ironia che lo contraddistinguono, il brand ambassador invita le persone ad assicurarsi con i prodotti distribuiti da WINDTRE.

Appare per la prima volta, a chiusura dell’episodio, la parola “Semplifica” che traduce la promessa concreta di WINDTRE di semplificare la vita delle persone: Connessioni, Energia e Assicurazioni con un unico brand.

“Semplificare la vita delle persone è un impegno del brand per rendere sempre più concreta la nostra vicinanza, dichiara Tommaso Vitali, Direttore B2C Marketing & New Business di WINDTRE. L’obiettivo è diventare un punto di riferimento per le famiglie con offerte chiare al giusto prezzo e tutta la consulenza necessaria. Con l’aggiunta dei nuovi prodotti assicurativi le famiglie possono trovare in WINDTRE un alleato affidabile e sicuro, fortemente radicato nel territorio grazie alle svariate centinaia di WINDTRE Store distribuiti in tutt’Italia in cui potranno scegliere le migliori soluzioni per la connessione digitale, per i servizi luce e gas e le assicurazioni”.

Lo spot tv è ideato da VMLcon la regia di Igor Borghi e la casa di produzione Alto Verbano.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da mondotelefono

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it, mondotelefono.altervista.org, magtv.altervista.org. Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Ha collaborato con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.